SERVIZI

SCOPRI I SERVIZI STARLOGIC PER TE

Servizi di assistenza

Servizio Prova & Acquista

Nel caso sia necessario provare il prodotto per qualche giorno nell’ambiente del cliente, al fine di valutarne l’effettiva capacità di soddisfare i requisiti richiesti, STARLOGIC può fornire su richiesta il prodotto in conto visione senza alcun costo aggiuntivo. Il prodotto eventualmente non acquistato dovrà essere reso in perfette condizioni (imballi e accessori compresi) entro 10 giorni lavorativi.

Customer Care

Il cliente STARLOGIC può contare in ogni momento su un Customer Care per ottenere risposte veloci su tutte le problematiche di pre-vendita, di gestione ed evasione degli ordini, e per tutte le richieste di materiali di consumo quali nastri, ribbon ed etichette.

Servizio di Site Survey

Per le applicazioni di stampa e raccolta dati sul campo basate su tecnologie radio Starlogic fornisce un servizio preventivo di site survey radio frequency, eseguito con particolari apparecchiature radio di test e misurazione; mediante tale sopralluogo, eseguito da tecnici specializzati, è possibile rilevare preventivamente qualsiasi fonte di disturbo radioelettrico presente nell’area interessata all’applicazione, individuare i canali di trasmissione radio più idonei, e definire esattamente il numero di punti di accesso radio o access point necessari a garantire una perfetta copertura del sito. Al termine di tali analisi di fattibilità Starlogic rilascia una dettagliata relazione tecnica completa di schemi grafici, risultati delle misurazioni, piantine del sito, e qualsiasi altra informazione utile.

Service & Maintenance

Starlogic dispone di un centro di assistenza e riparazione tra i migliori disponibili sul mercato, dove il cliente può spedire i prodotti a riparare. La riparazione viene fatta direttamente da Starlogic, in virtù delle varie certificazioni e delle capacità acquisite dal nostro personale. Disponiamo di un fornito magazzino dei principali parti di ricambio originali di ogni prodotto, al fine di garantire tempi rapidi di riparazione ai clienti sotto contratto e per tutti i prodotti in garanzia.

LXE Autorized Repair Center

Starlogic è un LXE Autorized Repair Center, fornisce assistenza tecnica diretta anche per i più prestigiosi marchi di stampanti, quali Zebra, Intermec, Avery Dennison. La richiesta di RMA per la spedizione del prodotto guasto può essere fatta direttamente on line, tramite il nostro sito; il cliente dovrà compilare il modulo RMA indicando il difetto dichiarato e tutte le informazioni necessarie in modo da ottimizzare i tempi di riparazione e di riconsegna del prodotto.
Starlogic é inoltre in grado di erogare servizi e contratti di assistenza e manutenzione personalizzati, calibrati in base alle specifiche richieste del cliente; i contratti possono essere “on center” oppure “on site”, su tutto il territorio nazionale e con tempi di risposta garantiti.

CONTATTACI

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni su prodotti, soluzioni o servizi Starlogic