Zebra

LETTORI CODICE A BARRE ZEBRA DS3678

Richiedi informazioni

Design super rinforzato, gestione semplice e prestazioni top

Gli scanner1D/2D DS3608-HD con cavo e DS3678-HD cordless fanno parte della famiglia di scanner ultra-rinforzati Serie 3600 di Zebra. Sono perfetti per tutti gli ambienti lavorativi e indistruttibili, in grado di garantire prestazioni ininterrotte e affidabili in qualsiasi condizione.

Prestazioni top in qualsiasi condizione

Gli scanner 1D/2D DS3608-HD/DS3678-HD garantiscono ottime prestazioni di scansione, consentendo di acquisire codici a barre alla massima velocità e senza interruzione. Sia nel caso di valori stampati su etichette cartacee che incisi su componenti, sporchi, danneggiati o stampati male.

Design moderno e super rinforzato

Gli scanner Zebra sono rinforzati e hanno la capacità di resistere a qualsiasi sollecitazione. I modelli con cordless e cavo sono a prova di spruzzi e polvere, con classe di protezione IP67 e culla stagna IP65.

Gestione semplice e veloce

La gestione degli scanner è semplice e veloce. I dispositivi si possono aggiornare e configurare da remoto, formattando i dati correttamente e trasmettendoli alle applicazioni aziendali in pochi secondi.

Cerchi consulenza immediata?

Progettiamo sistemi d’automazione seguendo una regola molto semplice: farti guadagnare più risorse di quante tu ne spenda.

Scopri
SoluzioniRetail
Scopri
SoluzioniGestione catena del freddo
Scopri
SoluzioniProduzione
Scopri
SoluzioniTrasporti e Logistica

Il mercato in cui operi ci è noto, ora raccontaci le tue esigenze specifiche.

Compilando questo form riceverai la risposta alle tue richieste, non spam.