Honeywell

COMPUTER WEARABLE HONEYWELL CT40

Richiedi informazioni

Efficienza da indossare.

L’aumento della produttività a portata di mano.

La soluzione indossabile CT40 wearable integra le alte prestazioni tecnologiche offerte dal computer mobile CT40 con la versatilità di uno strumento innovativo per liberare mani e produttività. Grazie a questo supporto, gli addetti possono scansionare ed eseguire tante operazioni senza toccare il monitor, lavorando in modo agile, comodo e veloce.

Massima ergonomia e sicurezza.

Il design di CT40 wearable è studiato per adattarsi in modo efficiente al movimento del braccio, garantendo la massima stabilità e l’assenza di affaticamento anche in caso di utilizzo prolungato. Inoltre, il materiale in gomma evita l’assorbimento del sudore e permette una pulizia immediata e completa tra un turno e l’altro, offrendo i massimi livelli di igiene e sicurezza.

Alte prestazioni, resistenza e durata.

CT40 wearable presenta un’elevata velocità di acquisizione dati e un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Inoltre, questa soluzione assicura un’ottima capacità di lettura in movimento, anche in caso di codici a barre danneggiati. Robusto e resistente, CT40 monta una batteria a lunga durata con un’autonomia in grado di superare le 10 ore di lavoro.

Intuitivo, versatile facile da usare.

DIMENSIONI

162 mm x 77 mm x 18.2 mm

PESO

289 g con battery pack

SISTEMA OPERATIVO

Android 7.1 Nougat, ma disponibile anche nella versione Android 8.1 Oreo, aggiornabile ad Android R.

Download documenti
ct40-wearable
Cerchi consulenza immediata?

Progettiamo sistemi d’automazione seguendo una regola molto semplice: farti guadagnare più risorse di quante tu ne spenda.

Scopri
SoluzioniRetail
Scopri
SoluzioniGestione catena del freddo
Scopri
SoluzioniProduzione
Scopri
SoluzioniTrasporti e Logistica

Il mercato in cui operi ci è noto, ora raccontaci le tue esigenze specifiche.

Compilando questo form riceverai la risposta alle tue richieste, non spam.